La Segreteria

La nostra segreteria gestisce l'attività organizzativa e amministrativa, e rappresenta quindi il primo contatto dello studente con la scuola. Per info o qualsiasi problematica rivolgersi al personale dal lunedì al venerdì, 10.00-12.30 e 15.30-19.30.

Presso la segreteria è possibile:

• Ricevere informazioni dettagliate sui corsi e sulle modalità di iscrizione.
  • Fissare un appuntamento per il test di ingresso.
  • Prenotare la lezione di prova.
  • Leggere e sottoscrivere il Regolamento della scuola e il Contratto.
  • Effettuare i pagamenti.
  • Concordare le eventuali lezioni di recupero secondo la disponibilità e il nostro Regolamento.
  • Prenotare le esercitazioni per gli esami.
  • Informarsi sulle date degli esami ed effettuare l'iscrizione.