Chi Siamo - O'Connell's School

occonnels bandiera Scritta

La O'Connell School è una scuola di inglese localizzata a Rende, Cosenza che ha aperto i battenti nel gennaio 1993. La scuola è di proprietà di Kevin P. O'Connell (RSA Diploma, Westminster College, Londra, Master in Linguistica Applicata, Università di Birmingham) e Franca Schiavo, (IH Teacher Training, Londra - CELTA e Post-Graduate Diploma TESOL -Equivalente DELTA).

I titolari erano già insegnanti di professione, e hanno voluto fondare una struttura che punta sulla qualità dell'offerta formativa e sulla trasparenza con il pubblico. Nel giro di poco tempo la nostra scuola è diventata un punto di riferimento per la formazione linguistica dell'Inglese per studenti, insegnanti e scuole, famiglie e Imprese, specializzandosi sempre di più in questo settore.

Dal 2008 siamo associati all'AISLi, un'associazione che garantisce livelli di qualità e trasparenza nelle Scuole di lingua grazie a un sistema di controlli e ispezioni periodiche sia per quanto riguarda l'aspetto didattico che quello amministrativo. I nostri partner sono Cambridge English e il British Council.

I NOSTRI SERVIZI

• Corsi di inglese in gruppo e individuali per adulti, ragazzi e bambini.
  • Formazione linguistica e didattica per docenti riconosciuta dal MIUR.
  • Cambridge English Authorized Centre dal gennaio 2016: certificazioni europee per la scuola e l’università, per il lavoro e il tempo libero.
  • Preparazione per certificazioni europee a tutti i livelli: KEY; PET; FIRST CERTIFICATE; CAE; IELTS
  • Preparazione per colloqui di lavoro e presentations (con e senza PP)
  • Editing di articoli scientifici, Traduzioni, anche giurate, revisioni linguistiche, servizi di interpretariato.
  • Soggiorni studio all’estero per ragazzi, adulti e bambini.
  • Esami Trinity College London.